Curiosità Americane-Bizzarri addobbi natalizi per auto

Curiosità Americane, My travel

Io amo gli americani perché  sono megalomani, patriottici e sopratutto sono molto ma molto eccentrici.

L’anno scorso in questo periodo mi trovavo a Miami e, oltre ad aver visto dei magnifici addobbi natalizi che incorniciavano gran parte della città, sono rimasta esterrefatta nel scoprire che esistono perfino degli addobbi per auto.

Per le strade di Miami non ho potuto non notare dei super fuori strada che, senza vergogna, mi hanno mostrato  il loro lato tenero: un bel nasino rosso e delle morbide corna- proprio come quelle della famosissima renna Rudolph-.

reindeer-antlers

E con mio stupore ho scoperto che, nel mondo  degli addobbi per auto, queste sono le più gettonate.c700x420

Ma ovviamente non manca chi, per distinguersi dalla “massa”, ha preferito una sobria ghirlanda.

truck_wide-c1bafa701edc1fafc1d9c211790f94acaf869142-s900-c85

Mentre i più romantici hanno preferito un grazioso fiocco.

63bf50dd5ab06e7944022cbecec1a824

Che lo spirito natalizio sia sempre con voi , come lo è per gli americani ♥. 😉

Image: WEB

Un pensiero su “Curiosità Americane-Bizzarri addobbi natalizi per auto

Rispondi

