E tu che “Xmas” sei? 

Lifestyle

Ho trovato sul web una  divertentissima immagine e non potevo non condividerla con voi.

L’immagine é questa:

 Letteralmente tradotto è : Che tipo di Natale sei?

Sarei davvero curiosa di scoprire che persona/tipo  siete a Natale tra i quattro che vi elencherò di seguito:

  1. The grinch: Odia il Natale ed è contro chiunque manifesti il proprio spirito natalizio .
  2. The Santa: è considerato da tutti il vero babbo natale perché porta  regali a tutti quanti 😅.
  3. The Xmas Lover: Adora le luci, gli alberi, le palle e  le candele; tutto ciò che rappresenta il Natale lui lo adora.
  4. The globe-trotter : letteralmente è il “giramondo ” ovvero l’alternativo che al solito e noioso-secondo lui- Natale in famiglia, preferisce una rilassante vacanza in un bel posto tropicale.“Natale cosa?io me ne vado alle Bahamas”.

Io penso di essere un classico “Xmas lover“, mi piacciono molto le decorazioni natalizie, le luci e i presepi . Sono stata anche “globe-trotter” ma, al caldo tropicale, preferisco di gran lunga il calore  trasmesso da familiari e amici.

E voi ? Quale Xmas type pensare di essere?

16 pensieri su “E tu che “Xmas” sei? 

    1. Io non sono amante della neve, non mi piace il freddo perché mi si gelano sempre mani e piedi 😅. Però riconosco che è bello un paese innevato sopratutto nel periodo natalizio. Buon natale anche a te 😊

      Liked by 1 persona

Rispondi

