I Film-prossimamente al cinema-da non perdere

Lifestyle, News

Tra Dicembre-2016 e Gennaio-2017  è prevista l’uscita di numerosi film.

Tra i tanti film proposti ho scelto quelli che, a mio avviso,  sono assolutamente  da non perdere.

Senza perdere altro tempo andiamo subito a scoprire  quali sono questi film:

Dal 30 dicembre al cinema:

52631

Trama: Il GGG è un gigante -un Grande Gigante Gentile- molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che come San-Guinario e Inghiotticicciaviva si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. E così una notte il GGG – che è vegetariano e si ciba soltanto di Cetrionzoli e Sciroppio – rapisce Sophie, una bambina che vive a Londra, e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose. Il GGG porta infatti Sophie nel Paese dei Sogni, dove cattura i sogni che manda di notte ai bambini e le spiega tutto sulla magia e il mistero dei sogni. L’affetto e la complicità tra i due cresce rapidamente, e quando gli altri giganti sono pronti a una nuova strage, il GGG e Sophie decidono di avvisare nientemeno che la Regina d’Inghilterra dell’imminente minaccia e, tutti insieme, concepiranno un piano per sbarazzarsi dei giganti una volta per tutte.

  • Passengers. Un film di M. Tildum con Jennifer Lawrence e Chris Pratt

42775

Trama: Durante un viaggio verso una nuova casa su un altro pianeta, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili e  innamorati,  scoprono ben presto che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora; solo loro possono salvarli.

Dal 4 gennaio al cinema

  • Collateral Beauty. Un film di D.Frankel con Will Smith, Kate Winslet, Helen Mirren e Keira Knightley 

collateralbeauty-250x350

Trama: A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti.

  • Sing. Film d’animazione- Dai creatori di “Cattivissimo me”.

sing

Trama: Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro,un tempo grandioso, ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista – va bene, forse è un po’ un furfante – che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un’ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all’ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l’occasione per cambiare il corso della propria vita.

Image:WEB

Trame:Comingsoon.it

Annunci

Un pensiero su “I Film-prossimamente al cinema-da non perdere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...