Agende 2017

Lifestyle

Ciao a tutti !

Un buon proposito per iniziare questo nuovo anno è organizzarsi tra casa, famiglia e lavoro fin da subito e al meglio.

Qual è il miglior modo per pianificare le proprie giornate se non utilizzando un’agenda?

Se per questo nuovo anno non ne avete ancora acquistata una, qui di seguito vi illustrerò le mie proposte per le Agende 2017:

Agenda Giornaliera

Moleskine Pocket 12 mesi prezzo: 18 €

Dettagli Prodotto: presente in 3 colorazioni, l’agenda giornaliera della Moleskine ha una copertina rigida, ideale per scrivere comodamente anche in assenza di un piano. Tra i vari strumenti sono presenti i fusi orari, le misure internazionali e inoltre possiede una tasca interna dello stesso colore dell’agenda.

Particolarità: resistenza della carta .

Agenda Settimanale

Mr.Wonderful-Questo è il mio anno prezzo :16,95€

mrwonderful_8435460708654_agenda_bsv-ita-1_1

Dettagli prodotto: Copertina in Pvc. Nonostante le dimensioni  ridotte ha un grande potenziale; infatti al suo interno oltre a trovare: spazi dedicati su cui prender appunti, messaggi motivazionali o  liste per le tue spese vi sono:  un calendario pieghevole 2017-2018 ,adesivi divertenti  e innumerevoli illustrazioni.

Particolarità: divertente e Unica. In regalo anche una fantastica borsa in cotone.

Agenda Mensile

Leuchtturm 1917 prezzo: 16€

81up6rjcbl-_sl1500_

 

Dettagli prodotto: È un’agenda tascabile e con copertina morbida. Contiene ben 16 mensilità, una chiusura in gomma e due segnalibri; oltre a una tasca a soffietto sono presenti anche dei cartelli di identificazione e archiviazione.

Particolarità: Leggerissima, design minimalista e funzionale.

Quanti di voi ne possiedono una?

Io è già da alcuni anni che non posso farne più a meno; ci annoto qualunque cosa e devo ammettere che mi è di grande aiuto, soprattutto perché ho una memoria estremamente corta.

Image: Amazon.it , mrwonderfulshop.com e web

 

17 pensieri su “Agende 2017

    1. Ahahah 😆, io devo essere sincera non le butto mai , le conservo tutte ! Comunque ad esempio io ora ho un’agenda che ho ricevuto gratuitamente , perché è di un’assicurazione , ma devo dirti che è davvero bella ed è fucsia 😍.

      Liked by 1 persona

        1. Ahaha mmm io ho provato a fare il bullet journal ma richiede troppo tempo perciò ho preferito un’agenda e ci scrivo ad esempio qualche idea per gli articoli del blog che vorrei pubblicare , oppure ho una pagina dedicata ai follower del mese oppure ad esempio le visite mediche che devo fare e tante altre cose perché non ricordo mai niente quindi se me le appunto è meglio 😂

          Liked by 1 persona

        2. Ahahah a siamo in due! Quando andavo all’università mi scrivevo anche “andare in bagno”! Avevamo una pausa così breve, che appena terminava la lezione, ero impegnata a sistemare altre cose e dimenticavo dia badare in bagno! 😅

          Liked by 1 persona

    1. ahahah anche io uso molto lo smartphone, scrivo tutto sulle note. Però ho la buona abitudine di utilizzare anche l’agenda perchè mi piace sfogliare le pagine e sopratutto è sicuro che non rischio di eliminare le note 😀

      Liked by 1 persona

        1. Volentieri, a me piacciono molto i TAG, ma non so perché faccio fatica a farli, forse x’ con il cellulare tutto mi diventa più difficile, soprattutto creare i link dei blog da citare 😀😀

          Liked by 1 persona

Rispondi

