La valigia verde acqua * Ansia pre-partenza

Lifestyle, My travel

Ciao a tutti!

In questi giorni sono stata un pò assente sul blog, ma c’è  un valido motivo:

Ho l’ansia pre-partenza.

Ebbene si; mercoledì partirò nuovamente per Miami. Fortunatamente non da sola; infatti con me verrà anche mia sorella gemella. Lei si fermerà solo per 15gg.

Premetto che non ho paura dell’aereo, anzi mi diverte. -Non ci crederete ma a me spaventa di più la macchina . Infatti ogni qual volta mi è capitato di accettare un passaggio da persone che non ho mai visto alla guida, ho sempre avuto un leggero timore-.

Ho l’ansia pre-partenza perchè ho paura di dimenticare qualcosa, ma sopratutto perchè continua a nevicare quindi in realtà dovrei dire ansia pre-forsesiparte. 😀

La valigia verde acqua è pronta.

Pesa solo 20 Kg a fronte dei 23 kg massimi consentiti.

Volerò con Alitalia, come ho sempre fatto. Bari/Roma e Roma/Miami. Mi aspettano circa 10 ore di viaggio.

Per fortuna l’ansia pre-partenza si affievolisce al sol pensiero  che abbandonerò neve e freddo per un caldo tropicale  e sopratutto perché finalmente rivedrò il mio grande amore dopo tre mesi.

12004112_936017676470157_3656583276904240990_n

Voi avete mai l’ansia pre-partenza, prima di un viaggio?

Image:WEB

9 pensieri su “La valigia verde acqua * Ansia pre-partenza

  1. Assolutamente NOOOOO!
    Solo adrenalina che scorre incontenibile di felicità!
    Purtroppo, per motivi economici, viaggio raramente.
    Quindi, un poco, ti invidio☺️.
    Ti auguro sole, caldo e tante coccole. Divertiti e fai tante foto per noi!!

    Liked by 1 persona

  2. Di solito si, anche se non me ne accorgo…diciamo che somatizzo e sfocia spesso in piccole problematiche di stomaco e roba che sicuramente non ti interessa leggere!😂 in ogni caso la mia ansia credo sia dovuta proprio all’aero! E pensare che da piccolina volevo fare l’hostess…😂

    Liked by 1 persona

Rispondi

