Buongiorno da Miami 

Lifestyle, My travel

Ciao a tutti !

Qui a Miami sono le 10:30 del mattino.

Finalmente sono riuscita a ritagliarmi del tempo per scrivere qui sul blog !

Il viaggio é andato bene ! 

Alitalia è un’ottima compagnia per viaggiare all’estero e personalmente ho trovato anche una buona offerta di volo , solo 600€ andata e ritorno-

Ma, aimè, il peggio é arrivato dopo , quando mi hanno fermata alla donaga!

Premetto che questa è la terza volta che vengo a Miami e tutte le volte, come questa , ci sono rimasta per tre mesi.

Mi hanno chiesto quale fosse il motivo del viaggio qui  a Miami e io ho detto la verità, ovvero che venivo in vacanza a trovare il mio ragazzo che vive e lavora qui.

  Sono stata sotto interrogatorio per più di due ore !

-Devo dire che funzionano bene qui i controlli!-

Pensavano lavorassi qui a Miami , ma ovviamente non è così !

Dopo quasi tre ore, chiusa in una stanza  con altre persone e la polizia, finalmente hanno timbrato il mio passaporto e sono uscita.

Appena sono  uscita dall’ufficio  immigrazione ho dato sfogo a tutto lo stress accumulato con un pianto liberatorio.

Non è bello star chiusa in una stanza dalla quale non puoi uscire. Era infatti presente una porta che si apriva solo inserendo un codice.

Per fortuna il mio ragazzo mi ha consolata con del sushi .

È la cura per ogni mio male.

Sono infatti andata a Moshi Moshi, un locale giapponese , dove fanno il sushi più buono di Miami, o quasi.

Nei prossimi giorni posterò delle foto di Miami .

Se vi va potete seguirmi anche su Instagram @figliadeglidei.

Ciao 😊

12 pensieri su “Buongiorno da Miami 

Rispondi

