#Worstintravel TAG: Le cose che più mi mandano in bastia quando viaggio

Tag

Ciao a tutti !

La mia cara amica Dona nonché travel-Blogger di My Home is a Luggage ha pensato bene di regalarmi questo strepitoso e divertente Tag -ideato da Il mondo secondo Gipsy– .

È un elenco di tutte le cose o situazioni che ci fanno imbestialire quando siamo in viaggio.

Andiamo subito a scoprire di cosa si tratta.

Le regole sono semplicissime:

  • Citare l’ideatore.
  • Citare chi ti ha taggato.
  • Rispondere con almeno due cose che proprio non si sopportano quando si è in viaggio, non c’è un massimo..
  • Taggare almeno due persone/blog, non c’è un massimo.

Generalmente sono una persona pacifica e difficilmente mi innervosisco per qualcosa o qualcuno perche semplicemente me ne frego, però ci sono alcune cose che effettivamente mi danno fastidio quando viaggio.

  1. Amo viaggiare in silenzio, che sia in aereo, in treno o in macchina perciò una cosa che mi infastidisce è quando trovo un “compagno di viaggio” che vuole parlare a tutti i costi. Una volta, su un volo per Miami, ho perfino fatto finta di dormire per non parlare con il mio vicino di poltrona. 41c3785f541691ff6f2ecaf5ee551cb4
  2. Una cosa che mi da fastidio è quando  gli americani  ti salutano  dicendo Hi, how are you?  È solo uno slang lo so, potrei anche non rispondere , MA considerato che per me è maleducato non farlo, ogni volta mi tocca dire  “fine, thanks”. Lo so a cosa state pensando: non ci perdi niente  a rispondere!  Immaginatevi di entrare in una stanza dove ci sono ad esempio  cinque persone, ognuna delle quali vi saluta dicendo  Hi , How are you?  … Ecco appunto !5dd5ecc72dd16c7884f4e59daf7b0847
  3. Mi infastidisce –e mi diverte – chi, nella  fila che solitamente si fa per il per il check-in in aeroporto, si vanta apertamente di aver acquistato i “costosi” biglietti in prima classe. Mi infastidisce perché non amo l‘ostentazione, ma mi diverte perchè  io, per lo stesso  biglietto aereo  e quindi per la stessa destinazione, ho speso circa la metà ,se non  meno.d517f4bd6b3534bda39a58ba86a4f0bb

Questo Tag Curioso lo estendo a tutti i miei cari amici quindi se c’è qualcuno che vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa questo è il tag giusto.

 

 

 

8 pensieri su “#Worstintravel TAG: Le cose che più mi mandano in bastia quando viaggio

Rispondi

