Creativi a rapporto! 

Design, Home&Design

Ciao a tutti!

Come avrete sicuramente intuito anche dal titolo, questo articolo è rivolto a tutti i creativi! 

Nel precedente articolo mi sono rivolta ai miei amici bloggers e gli ho chiesto se avessero uno spazio tutto loro dove poter scrivere il blog  in pieno relax!

 ( l’articolo è questo –> La scrivania di un blogger ).

Questa volta vorrei…

...invitare tutti i lettori creativi a descrivere il loro spazio!

A me piace tutto ciò che è “fantasioso” e devo dire che, ogni tanto, anche io  mi diletto nel creare qualcosa di nuovo; peccato però che  ho poca inventiva 😅!

Ma vi svelerò un segreto : quando vedo qualche angolo creativo i miei occhi diventano a cuoricino.♥

Ecco perché ho pensato di condividere con voi una raccolta dei miei spazi preferiti.

Siete curiosi di vederne qualcuno? Magari, per alcuni di voi, potrebbe essere anche una buona occasione per prender spunto.

Andiamo subito a scoprirne qualcuno :

Qual è lo spazio che più vi ha colpito ?

Se qualche creativo ha voglia di condividere il proprio spazio creativo lo può fare qui sotto nei commenti.⇓

IMAGE:web

Ringrazio EMOZIONI  perché un suo commento – in risposta al mio articolo “la scrivania di un blogger”-  è stato di ispirazione per questo post.

12 pensieri su “Creativi a rapporto! 

  1. Innanzitutto mi fa molto piacere esserti stata d’ispirazione.
    La mia preferita è la terza a destra. Anch’io utilizzo.i portavasi colorati dell’Ikea, per riporre parecchie cosine.
    Amo il colore verde e viola.
    Buona serata, carissima❤

    Liked by 1 persona

      1. Io creo bijoux ad uncinetto da quattro anni e se li faccio bianchi, li vogliono neri, se li faccio neri, li vogliono rossi e così, sono sempre piena di fili, perle….insomma accessori di tutti i tipi e colori oltre che bijoux pronti….poi ora ho il blog di cucina e oltre al cibo…compero anche piatti e bicchieri….ahahahah

        Liked by 1 persona

Rispondi

